Sei pronta a sposarti?

Sì hai letto bene. Ti ho chiesto se sei pronta a sposarti. No, non sono diventata un’agenzia per trovare la tua anima gemella. Anche perché il piccolo dettaglio è che ti chiedo se sei pronta a sposarti con TE.

Se questa cosa del matrimonio con te ti è nuova, ti capisco. Anche io la prima volta che me ne hanno parlato ho pensato “questi sono fuori di testa”. Pensaci: fin da piccola ti riempiono la testa di favole in cui arriva il principe azzurro o in cui la bestia o l’orco si trasformano in maritino perfetto. Fin da piccola non ti viene detto il dettaglio più importante: l’unica vera certezza nella vita sei tu. E’ meglio se ti ami, no?

La ragione per cui ti consiglio questo atto assolutamente stravagante? Perché non puoi scappare da te stessa cercando fuori quello che neppure tu sai darti.

Io l’ho fatto. Mi sono sposata con me stessa in uno di quei giorni uggiosi fuori e dentro e mi sono sposata in pigiama, tutta spettinata (il che, va bè, non è una novità ;-)). Ho scelto quel giorno in cui ero così giù apposta: mica sposo solo la parte favolosa di me, anche quella più dark.

Impara ad amarti e a riconoscere che dentro (e fuori) sei un diamante.

Finché ci sei tu, c’è vita.

Amarti, quindi, è il minimo che tu possa fare.

E sposarti con te stessa è un atto di super rivoluzione.

Fallo con la donna che è capace di sbloccarti e farti ritrovare l’amore per te: Simona Savino, ideatrice di La Filosofia del Diamante.

Quando? A Milano il 18 e 19 marzo al seminario Amore DiamanteAttenzione se ti iscrivi con il codice elisavoilà avrai un super sconto e risparmierai un bel po’ per questa meravigliosa esperienza.
Vai qui per l’intero programma, mica ti sposi e basta, per chiedere informazioni e per iscriverti. Mi raccomando non dimenticare di inserire nella casella oggetto il codice: elisavoilà.