Mangia come non mai

Quando ti guardi allo specchio cosa vedi? Quando sei lì che ti stai per mangiare un bel piatto pieno di quello che adori cosa provi?
Non ho domande di riserva, mi spiace, voglio andare proprio lì su quel terreno che è minato per tante di noi: il rapporto tra il tuo alleato più prezioso, il tuo corpo e uno dei modi che abbiamo per dargli energia, il cibo.

Perché se quando ti guardi allo specchio non vedi una bellissima donna da amare e a cui fare tanti complimenti, e quando ti siedi a tavola non riesci solo a godere, ma riesci solo a trovare difetti e pensare “quanto sono grassa, dovrei mettermi a dieta”….allora lei fa per te.

Lei è Monica Moro e si occupa di nutrimento fisico e spirituale oltre che di tanto altro.

Basta con le diete da seguire che poi se le molli ti senti una nullità, basta con il privarti di ciò che ti piace e ti fa piacere.

Puoi innamorarti del cibo che mangi e puoi amare il tuo corpo dentro e fuori.
Tutto sta nell’imparare ad ascoltarti e a sentire di nuovo la tua parte più profonda, quella femminile.

Proprio Sabato 20 maggio Monica organizza a Milano Pane, amore, armonia un workshop per aiutarti a capire come la tua essenza femminile può venirti in aiuto con il tuo rapporto con il cibo e come finalmente puoi sederti a tavola con il piacere.

Mangia per piacere.

Io l’ho fatto. E’ davvero possibile.