E’ la rivoluzione…del piacere

Photo by Cameron Hindmarsh

Sei in uno dei tanti momenti di trasformazione della vita? Non sai bene che pesci pigliare e ti senti confusa? No panic! Non sei sola e non sei la sola.

Se invece ormai sei un’esperta della Trasformazione e quando ti ci trovi non sei più spaventata, leggi questo post come se fosse un memo. 

Innanzitutto vorrei che tu ti mettessi in testa due semplici concetti. Tatuateli, scriviteli sullo specchio, appenditeli sul frigo:

Primo. Non importa quanta fatica tu stia facendo, non importa quanto tu ti senta bloccata e inquieta, sappi che:

l’unica direzione possibile è quella della farfalla.

Il secondo l’ho imparato da Mama Gena, per ben 6 volte sono andata negli Stati Uniti a formarmi e a imprimerlo sotto la mia pelle. Ora sono pronta a condividerlo con te.

l’unica stella del nord e bussola da seguire è il tuo piacere.

Non sto scherzando. E se pensi che sia uno scherzo ti capisco, perché è il contrario di tutto quello che la nostra società ci ha insegnato, per lo meno a me.

Vai dove ti porta il piacere. La figata è che non puoi sbagliare, mai

Vai dove ti porta il tuo piacere e se questo significa sdraiarti sul pavimento e piangere tutto il giorno, fallo. Ricordati poi di alzarti ;-).

Segui quello che ti fa piacere, è il modo per accendere la tua luce.

Studia quello che ti fa piacere, guarda quello che ti fa piacere, parla con chi ti fa piacere.

La Terra è in un momento delicato, tante persone soffrono, almeno tu che nel tuo piccolo puoi, fai il più possibile quello che hai voglia di fare. 

È la rivoluzione, mia Meraviglia, la rivoluzione del piacere.

Hai voglia di entrare a farne parte?