Cambia il tuo modo di pensare che ci guadagni

e835b20b2cf0063ecd0b470de7444e90fe76e6d31db8184892f7c7_1280_abundanceEccoci alla nona puntata di Tu e la Tua Attività.

Parliamo di soldi, perché anche se non fanno la felicità, di sicuro aiutano a fare tante cose. D’altronde, sarà capitato anche a te di desiderare di guadagnare tanto così da mantenerti e comprare tutto quello che vuoi.

Prima di parlare di ricavi nella tua attività, vediamo di lavorare sulla tua capacità di attrarre abbondanza.

Nei miei studi ho imparato quanto sia importante eliminare i pensieri che limitano la tua capacità di ricevere, così da poter aumentare la prosperità nella tua vita.

Togliti dalla testa tutte le idee che ti portano a criticare la ricchezza. Prendi nota e diventa consapevole di come i tuoi desideri di una vita piena di abbondanza siano in contrasto con i tuoi preconcetti riguardo all’essere ricchi.

Ho sentito tante clienti dire:

  • i liberi professionisti che guadagnano tanto sono degli squali,
  • che fatica guadagnare,
  • io voglio guadagnare solo per sopravvivere,
  • già amo quello che faccio, non posso mica sperare di diventare milionaria,

oppure tutte le idee che riguardano la ricchezza in generale:

  • i ricchi hanno sicuramente rubato,
  • i ricchi sono egoisti e avidi,
  • i ricchi sono soli.

I tuoi pensieri creano la tua realtà e se non inviti la ricchezza perché in qualche modo la critichi, non ti aspettare che arrivi su un tappeto rosso.

Una volta che hai abbattuto i tuoi pensieri anti-ricchezza, concentrati su quello che dici riguardo ai soldi. Ti capita spesso di dire “Sono povera” “Non ho soldi”? Prova a cambiare le tue parole affinché esprimano dei concetti positivi.

Perché vuoi guadagnare e vivere nell’abbondanza? Quale emozione vedi e provi quando pensi alla tua vita prospera? Non pensare solo alla quantità di soldi che vuoi in banca o a quanto deve entrare al mese di preciso.

Vuoi sentirti libera? Indipendente? Vuoi vivere una vita piena di avventure? I soldi in sé sono solo energia, vanno e vengono. Le emozioni che vuoi sentire invece ti aiutano a creare la tua realtà.

Infine, qualunque modo abbia l’Universo di inviarti dei segnali, accoglili. Se l’Universo ti invia i soldi o le risorse di cui hai bisogno in un modo diverso rispetto a quello che pensavi non bloccare il canale di entrata. Impara a ricevere.

 

Ti auguro una settimana ricca di tutto quello che desideri