Accendi la tua luce

“La cosa migliore che possiate fare per il mondo intero è realizzare al massimo le vostre potenzialità” W.D.Wattles

Adoro questa frase, se tu però me l’avessi fatta leggere a inizio 2014 sarei andata in panico totale. Quindi se la tua reazione è un bel vaffa o il panico, ti capisco e sono qui apposta. Se invece questa frase ti ricorda dove stai andando, sono felice di averti fatto da memo!

Già, perché cosa fare se non sai quali sono le tue potenzialità e come arrivarci? Cosa fare se hai smarrito il contatto con quella parte di te che semplicemente sa in che direzione andare?

Sei “solo” in piena Trasformazione e se la cosa ti manda in panico, non ti preoccupare, se ci pensi accade ogni istante in Natura.

C’è un preciso momento in cui il bruco sta per diventare farfalla. Non credo che lui tenti in qualche modo l’assurda impresa di restare bruco. Non so per te, ma la mia prima reazione è far finta di niente e tirare avanti come se nulla fosse. E se sei in questa situazione di crisi, ti capisco, ci sono passata innumerevoli volte e ogni volta ho provato a rimanere “bruca”.

Tutto sembra ignoto, so che senti la fatica del cambiamento e l’impressione è quella di dover scalare una montagna con visibilità zero, so che non sapere dove andare e quanto ci vorrà fa una paura pazzesca, ma ti giuro che l’unico effetto del tuo sforzarti a rimanere bruca e’ un profondo disagio.

Ma così come la Trasformazione arriva all’improvviso, è anche totalmente inutile combatterla. Non puoi frenarla.

Non ti dico che sarà facile. Zero totale. Soprattutto all’inizio è un casino. Ma la luce c’è. Ed è dentro di te. Non è una cazzata spirituale o roba new age. Io lo so per certo perché io la mia l’ho accesa e sono al tuo fianco per aiutarti ad accendere la tua.

Quindi a te la scelta: vuoi soffrire al buio o vivere quello che la vita ti offre (e ti toglie) con la lampadina accesa? Vuoi lottare per stare dove sei, far finta che nulla stia accadendo e vivere nel disagio? O vuoi accettare la trasformazione e iniziare il tuo cammino di guerriera alla ricerca delle tue potenzialità?

Se la tua risposta è sì, continua a seguirmi! Nei prossimi post alcuni suggerimenti per accendere la luce e ricordarti di tenerla accesa!!